Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in vista del Monza tutti i dubbi sono in attacco

Con l’infortunio di Baez ci sarà da capire come Occhiuzzi deciderà di schierare il reparto offensivo. Per il resto ci sono soltanto certezze

Sabato si torna in campo. Riprende il campionato di Serie B 2020-2021 e il Cosenza sarà di scena all’E-Power Stadium di Monza, dove alle ore 14 è previsto il fischio d’inizio della partita valevole per la 18ª giornata. Partita, sulla carta, molto complicata per i Lupi che dovranno vedersela contro una delle formazioni meglio attrezzate per la promozione diretta in Serie A. Non soltanto Balotelli e Boateng, ma l’organico che Berlusconi e Galliani hanno messo a disposizione di Brocchi non sfigurerebbe nemmeno in Serie A.

Ma questo campionato di B ha dimostrato finora che non ci sono partite dall’esito scontato. Al di là delle qualità tecniche e delle capacità tattiche, sono sempre le motivazioni a fare la differenza. E Occhiuzzi sotto questo punto di vista ha già dimostrato le sue capacita a motivare il gruppo, vedi il campionato del post lockdown della passata stagione. Da domani, lunedì 11 gennaio, la preparazione per la trasferta brianzola comincia a entrare nel vivo. E tranne clamorosi colpi di scena, il giovane tecnico cetrarese dovrà fare affidamento sui 24 calciatori che attualmente ha a disposizione.

Anzi, a Monza saranno di certo 23 vista la squalifica di Tiritiello. E c’è il dubbio legato a Baez, il quale per il momento non lavora con il gruppo. Per cui i disponibili potrebbero diventare 22. I dubbi maggiori sembrano essere proprio in avanti, dove Occhiuzzi potrebbe puntare ancora su Bahlouli trequartista, la conferma di Sacko e uno tra Gliozzi e Petre. Oppure potrebbe rilanciare Carretta. In difesa Ingrosso prenderà il posto di Tiritiello mentre a centrocampo Corsi e Bittante saranno gli esterni con Petrucci-Sciaudone coppia centrale.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza