Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prosegue la preparazione in vista del Monza

Allenamento al Marulla per il Cosenza in attesa della rifinitura e la partenza per la Lombardia. In attacco sono diversi i ballottaggi

Un’altra seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita di Monza. I Lupi torneranno in campo sabato pomeriggio, 16 gennaio, alle ore 14: in calendario la partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La penultima del girone d’andata. Tranne lo squalificato Tiritiello, l’allenatore Occhiuzzi dovrebbe avere tutti i calciatori a disposizione. Tranne, ovviamente, eventuali partenze legate al calcio mercato.

Davanti al portiere Falcone il trio dei centrali dovrebbe essere formato da Ingrosso, Idda e Legittimo. Tra i disponibili c’è anche Schiavi ma l’ex Salernitana potrebbe lasciare il gruppo anche nelle prossime ore (lo cercano Catania e Cavese in Serie C). A centrocampo Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante hanno più chance degli altri di scendere in campo dal primo minuto. Pressano per una maglia da titolari Kone e Vera.

Tutti in partita per le tre maglie della linea offensiva. Bahlouli o Baez nel ruolo di trequartista. Carretta, Sacko, Petre e lo stesso Baez dovrebbero completare l’attacco. Altri due allenamenti nel corso dei quali Occhiuzzi capirà meglio a chi affidarsi. Da verificare, infine, le condizioni dell’ultimo arrivato Tremolada che in ottemperanza delle norme anti Covid si è sottoposto a tampone prima di lavorare con il gruppo. Al momento la sua presenza nell’elenco dei convocati per Monza, non è certa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza