Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Ingrosso: “Abbiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio”

Il centrale rossoblu intervenuto nel corso della trasmissione “B-Analizziamo” ha parlato del pari ottenuto nella sfida contro il Monza

Il difensore del Cosenza Gianmarco Ingrosso è stato ospite di “B-Analizziamo”, trasmissione web a cura della redazione di PianetaSerieB. L’ex centrale del Pisa ha parlato del pareggio strappato sul campo del Monza.

Queste le sue parole : “Anche quando siamo andati sotto di due gol abbiamo continuato a giocare e a palleggiare dal basso. In campo avevamo la sensazione di riuscire a riprendere la partita e alla fine è andata così. Credo che il gruppo sia sempre stato unito ed in una situazione come la nostra in cui si lotta per salvarsi deve essere sempre così”. La scena all’U-PowerStadium se l’è presa comunque Luca Tremolada arrivato a 48 ore dal match: “Si è messo subito a disposizione e siamo stati contenti di festeggiare con lui quando ha segnato. Abbiamo cercato di far capire a lui il nostro gioco.”

Infine un passaggio sul tecnico Roberto Occhiuzzi: “Fortunatamente abbiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio, che vuole impostare col portiere: ha un’idea di gioco che a me personalmente piace tantissimo e penso che alla lunga i risultati questo atteggiamento li porta.”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...
A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza