Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Coppa Italia: volano ai quarti Fiorentina, Inter e Napoli

La viola passa a Torino grazie a Chiesa, goleada dell’Inter, il Napoli c’è

Dopo Lazio, Milan e Juventus approdano ai quarti di finale di Coppa Italia anche la Fiorentina, il Napoli e l’Inter. La squadra di Pioli dopo una partita combattuta alla pari con il Torino, passa in vantaggio negli ultimi minuti con Federico Chiesa che poi ha anche il tempo di raddoppiare e chiudere cosi la partita.

A San Siro, la squadra di Spalletti, con un sonoro 6-2 sconfigge il Benevento. Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0, gli ospiti si svegliano per un attimo riuscendo a segnare tre reti ma l’Inter non ci sta e la chiude con altri tre gol. Ad aspettare i nerazzurri ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi.

Nel match serale, quello tra Napoli e Sassuolo, la squadra di Ancelotti, con un netto 2-0 batte gli emiliani e raggiunge il Milan ai quarti di finale.

RISULTATI E MARCATORI:

Torino-Fiorentina 0-2 87′, 90+2′ Chiesa (F)

Inter-Benevento 6-2 3′ Icardi rig. (I), 7′,90+5′ Candreva (I), 45+1′ Dalbert (I), 48′, 66′ Lautaro Martinze (I), 58′ Insigne (B), 74′ Bandinelli (B)

Napoli-Sassuolo 2-0 15′ Milik (N), 74′ Fabian Ruiz

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza