Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sondaggio per Omeonga

Il club rossoblu avrebbe vagliato il profilo del centrocampista genoano, che in B ha militato con la maglia dell’Avellino

Trattative, sondaggi, indiscrezioni: il calciomercato è entrato nel vivo. Il Cosenza si muove sottotraccia, sempre pronto a sferrare il colpo decisivo a centrocampo. Ultimo nome in entrata, secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe Stephane Omeonga del Genoa. Il belga, classe ’96, è chiuso nella mediana di Prandelli e vuole cambiare aria, con Trinchera che gli offrirebbe un ruolo da protagonista in squadra.

Il centrocampista ha già militato in serie B agli ordini dell’Avellino targato 2016/17, raccogliendo 30 presenze. In seguito l’esperienza con la squadra ligure, con la quale ha collezionato ben 19 presenze nello scorso campionato. Giocatore duttile, dal momento che può essere impiegato sia come centrale di centrocampo che come esterno offensivo di destra, ottima visione di gioco e grande forza fisica: tutti elementi che concorrono all’identikit ideale tracciato da mister Braglia. Il Genoa non lo mollerà con grande facilità, spetterà dunque all’abile ds Trinchera imbastire l’operazione nel migliore dei modi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza