Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato in stand-by sia in entrata che in uscita

Il direttore sportivo Stefano Trinchera lavora a fari spenti. Negli ultimi giorni di mercato riuscirà a sferrare qualche colpo a sorpresa?

Si lavora sottotraccia, evitando di scoprire le carte. In casa Cosenza il direttore sportivo Stefano Trinchera deve rimediare agli errori fatti in estate in sede di mercato.

Bearzotti, Tiritiello, Verna e Anastasio sono già andati via, adesso bisogna  trovare un’altra sistemazione ad altri calciatori in esubero da Perez a Varone passando per Schetino e uno tra Cerofolini e Saracco.

Per quest’ultimo si sono fatte avanti alcune squadre di Lega Pro ma al momento la pista più concreta porterebbe Saracco a Caserta, prima però bisogna individuare una valida alternativa.

Situazione in stand-by anche in entrata. Oltre ad Omeonga piace Marsura del Venezia per l’attacco ma su di lui ci sono anche Carpi e Padova.

Trinchera, nei giorni scorsi sulle pagine del “Il Quotidiano del Sud”, ha confessato: “Bisogna operare con cautela; scoprire le proprie carte è spesso negativo perché poi si innescano meccanismi che altrettanto spesso fanno sfumare le trattative. Il Cosenza comunque c’è e non starà a guardare, ma bisogna avere pazienza” . Facile intuire che la società rossoblu aspetterà gli ultimi giorni per un colpo last-minute.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza