Resta in contatto

Approfondimenti

Colpo del Cosenza, preso Litteri a titolo definitivo. C’è l’accordo col Venezia

Guarascio ha dato l’ok a Trinchera che porta al Marulla l’attaccante siciliano. Firmerà un contratto di tre anni. La trattativa con Bittante si era complicata ma in serata è arrivata la firma fino a giugno 2019

 

Gianluca Litteri, 31 anni da compiere il prossimo 6 giugno,  è un calciatore del Cosenza. Siamo ai dettagli: Eugenio Guarascio si è convinto ed è riuscito a superare la concorrenza del Carpi. Al Venezia dovrebbero andare i 300mila euro chiesti e l’attaccante arriva a titolo definitivo. Da parte sua il club emiliano non è andato oltre la richiesta del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale del Cosenza che avrebbe raggiunto l’intesa sulla base di un contratto triennale.

 

Si era complicata, invece, nel pomeriggio la trattativa con il terzino destro Luca Bittante, 26 anni il 14 agosto. Il direttore sportivo silano Stefano Trinchera aveva già raggiunto, da tempo, l’accordo con l’Empoli ma si è inserito il Vicenza che ha offerto al calciatore un contratto più oneroso. In casa rossoblu l’ottimismo non è mai venuto meno. Infatti in serata è stato raggiunto accordo e firma del calciatore fino a giugno 2019.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti