Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, il destino di Bruccini è a tinte verdiazzurre

Dalle parti di Via Degli Stadi non arrivano novità sul rinnovo del mediano spezzino. Destinazione Feralpisalò solo rinviata?

Mercato, mercato maledetto. Offerte che fanno vacillare, matrimoni interrotti o solo rinviati. Tutto ciò è racchiuso nella telenovela che coinvolge Mirko Bruccini e il Cosenza: il mediano, classe ’86, è stato tra i protagonisti della cavalcata play-off che ha portato i Lupi nella serie cadetta e quest’anno ha disputato ben 15 partite in campionato, prendendosi di diritto la palma di pilastro del centrocampo rossoblu.

Le attenzioni di molti club di B e C, inevitabilmente, sono quindi cadute sul centrocampista spezzino, che andrà in scadenza con il Cosenza nel giugno 2019. In particolare, a farsi prepotentemente avanti in questa sessione invernale è stata la ricca Feralpisalò, che ha offerto al ragazzo un triennale di circa 200mila euro a stagione. Cifre importanti, rifiutate però sia dal giocatore che dalla società, che nessuna intenzione ha di privarsi di un buon guerriero in mezzo al campo. Scelte incomplete, perché non accompagnate da azioni concrete: il parsimonioso patron Guarascio, infatti, al momento in cui scriviamo sembra non essere disposto a mettere mano al suo portafogli per il rinnovo contrattuale del ragazzo. Dunque, l’arrivo ai Leoni del Garda per Bruccini sembra essere solo rimandato a giugno, lucidità di Guarascio permettendo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato