Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il destino di Bruccini è a tinte verdiazzurre

Dalle parti di Via Degli Stadi non arrivano novità sul rinnovo del mediano spezzino. Destinazione Feralpisalò solo rinviata?

Mercato, mercato maledetto. Offerte che fanno vacillare, matrimoni interrotti o solo rinviati. Tutto ciò è racchiuso nella telenovela che coinvolge Mirko Bruccini e il Cosenza: il mediano, classe ’86, è stato tra i protagonisti della cavalcata play-off che ha portato i Lupi nella serie cadetta e quest’anno ha disputato ben 15 partite in campionato, prendendosi di diritto la palma di pilastro del centrocampo rossoblu.

Le attenzioni di molti club di B e C, inevitabilmente, sono quindi cadute sul centrocampista spezzino, che andrà in scadenza con il Cosenza nel giugno 2019. In particolare, a farsi prepotentemente avanti in questa sessione invernale è stata la ricca Feralpisalò, che ha offerto al ragazzo un triennale di circa 200mila euro a stagione. Cifre importanti, rifiutate però sia dal giocatore che dalla società, che nessuna intenzione ha di privarsi di un buon guerriero in mezzo al campo. Scelte incomplete, perché non accompagnate da azioni concrete: il parsimonioso patron Guarascio, infatti, al momento in cui scriviamo sembra non essere disposto a mettere mano al suo portafogli per il rinnovo contrattuale del ragazzo. Dunque, l’arrivo ai Leoni del Garda per Bruccini sembra essere solo rimandato a giugno, lucidità di Guarascio permettendo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza