Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, ora è ufficiale l’arrivo di Andrea Hristov dallo Slavia Sofia

La società rossoblù attraverso il proprio sito ufficiale comunica l’arrivo del difensore bulgaro

Adesso è ufficiale: Andrea Hristov, 20 anni il prossimo 1 marzo, è un nuovo giocatore del Cosenza. Il club di Viale Magna Grecia, attraverso una nota stampa apparsa sul proprio sito, ha comunicato il suo arrivo. Prestito con diritto di riscatto, per quello che dopo Jabov e Vutov sarà il terzo calciatore bulgaro della storia del Cosenza. Ecco il testo del comunicato:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rosenov Hristov, proveniente dalla Società PFC Slavia Sofia. Il difensore, nato a Sofia (Bulgaria) il 1° marzo 1999, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2019. La formula è quella del trasferimento temporaneo con diritto di opzione. Nella prima parte della stagione, così come nelle due precedenti, ha vestito la maglia dello Slavia Sofia, club con cui è cresciuto nel settore giovanile ed esordito poi, a soli 17 anni, in prima squadra in Parva Liga, la massima divisione bulgara, il 1° ottobre 2016, nel match vinto dai suoi per 3-1 contro l’FK Vereja. Nel suo palmares anche una Coppa nazionale, conquistata nella stagione 2017/2018, e tre presenze nei preliminari di Europa League, risalenti all’annata in corso. Inizia ora a Cosenza la sua prima avventura professionale lontano dal paese d’origine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato