Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, DS16 e quell’atteggiamento da fuoriclasse

Il centrocampista del Novara, con all’attivo già un gol in rossoblu, è finito nell’occhio del ciclone per la sua curiosa esultanza. Tra tutti, da segnalare il servizio di Mino Taveri nell’edizione di Sport Mediaset

Nemmeno un allenamento in maglia rossoblu, solo tanta garra e professionalità al servizio della squadra. Daniele Sciaudone, esperto centrocampista classe ’88, rientra tra i rinforzi voluti fortemente dal mister Braglia e dal ds Trinchera per questa sessione invernale di mercato. L’ufficialità del suo prestito al Cosenza è arrivata il 26 gennaio, ma la possibilità di aggregarsi alla squadra è stata posticipata al 28, giorno della gara contro l’Hellas Verona. Normalmente tra i convocati, il ragazzo ha raggiunto i compagni a Milano per poi dirigersi nella città di Romeo e Giulietta.

Minuto 66, tra le file del Cosenza esce Carlos Embalo ed entra il neoacquisto Daniele Sciaudone. Subito atteggiamento da veterano, precisione e ordine al servizio di Braglia. Al minuto 73 un’altra svolta della gara, con il secondo gol del Verona a firma di Di Carmine. Partita finita? Assolutamente no, i Lupi non si arrendono mai e, infatti, otto minuti dopo accorciano le distanze: punizione di D’Orazio, colpo di testa imperioso di Sciaudone e pallone in porta. Come esternare una gioia sorprendente, quasi inaspettata ? Semplice, imitando l’esultanza più famosa del mondo, per informazioni chiedere a CR7. Dito, saltello, braccia in giù e caduta sui due piedi, una scommessa con amici rivelatasi poi fatale per finire nell’occhio del ciclone. Tra tutte le foto e i video dei tifosi rossoblu scatenati, da segnalare anche l’edizione delle 13 di Sport Mediaset, che ha mandato in onda un servizio a firma di Mino Taveri atto a celebrare la spavalderia del centrocampista bergamasco. Chi ben comincia è a metà dell’opera, non è solo retorica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza