Resta in contatto

News

Cosenza in campo in vista della sfida di sabato con il Cittadella

Sul terreno del Delmorgine si è svolta la seduta di allenamento, presenti anche Sciaudone e Bittante al primo contatto con il nuovo ambiente. Garritano ancora fermo.

Il gruppo di Piero Braglia si è ritrovata questo pomeriggio sul prato vedere del Delmorgine per preparare la partita contro il Cittadella in programma sabato (fischio d’inizio alle ore 15) al Gigi Marulla.

Lavoro atletico con il preparatore Luigi Pincente nella prima parte della seduta con consueta partitella finale. Primo allenamento in città per Daniele Sciaudone, così come il neo arrivato Luca Bittante. Ha lavorato a parte Mattia Trovato che continua il percorso di recupero dopo l’infortunio subito in estate, seduta fisica in palestra invece per Luca Garritano assente a Verona causa le non perfette condizioni fisiche. In campo anche il giovanissimo Niccolò Misuri, centrocampista della Primavera.

Domani è prevista una seduta d’allenamento al mattino, sul sintetico della Soccer Montalto a in località Sant’Antonello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News