Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Litteri è infortunato e salta la sfida con il Cittadella

Non si è allenato per quindici giorni ma dalla prossima settimana riprende e dovrebbe essere disponibile già contro il Livorno

 

Niente da fare per Gianluca Litteri. Non è tra i disponibili per la partita di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) con il Cittadella. Dovrebbe tornare disponibile per la partita di domenica prossima a Livorno. Si trascina un vecchio infortunio alla cervicale che lo ha tenuto fermo per quindici giorni, per cui dalla prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi e andrà valutato giorno per giorno. Giovedì è rimasto negli spogliatoi del Marulla mentre stamattina era presente al Centro sportivo dell’Asd Soccer Montalto a seguire la rifinitura in borghese.

 

È rimasto prima seduto al fianco di Dermaku (il centralone rossoblu stava facendo del ghiaccio alla caviglia destra), per poi fermarsi a parlare con Luca Altomare che il nuovo centravanti dei Lupi ha conosciuto ai tempi della Ternana, quando l’ex centrocampista rossoblu faceva parte dello staff tecnico di Mimmo Toscano. Per Litteri è stata anche l’occasione per i primi selfie con alcuni tifosi del Cosenza presenti a Sant’Antonello per seguire la rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Non c'è stato nessun cambiamento di programma per i rossoblù dopo la sconfitta con la...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza