Resta in contatto

Rubriche

Cosenza, gol inutili per tre ex rossoblu

Calderini, Cori e Danti, tutti e tre a segno, hanno visto vanificate le proprie reti dalle sconfitte delle rispettive squadre

Weekend amaro per gli ex rossoblu. Elio Calderini, ex attaccante del Cosenza nella stagione 2015/16, ha segnato su rigore il gol del momentaneo pareggio a Monza della Sambenedettese. Gol che a poco è servito, dato che la partita è terminata sul risultato di 3 a 2 grazie al gol di un altro ex rossoblu, Anastasio.

Salendo in Lombardia, passiamo all’Atleti Azzurri d’Italia, dove l’Albinoleffe ha perso 2-4 contro il Sudtirol: inutile il gol del momentaneo 2-2 di Sacha Cori, ex Cosenza nella stagione 2014/15.

Infine, clamorosa è la sconfitta della Virtus Verona, rimontata di due gol negli ultimi tre minuti di recupero. La Triestina, infatti, ha praticamente annullato la splendida doppietta di Domenico Danti, talento che ha contribuito alla veloce risalita dalla D alla C1 del Cosenza a cavallo tra la stagione 2007/08 e quella 2009/10.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche