Resta in contatto

News

Cosenza Nel Cuore, risponde il Consiglio Regionale del Veneto

L’Associazione Cosenza Nel Cuore, dopo il comunicato di protesta nei confronti della conduzione della trasmissione “Alè Verona”, riceve la risposta del Consiglio Regionale del Veneto – Servizio per la Comunicazione

Giustizia deve esser fatta, il tempo darà ragione. Dopo il duro comunicato di protesta, datato 30 gennaio, nei confronti della conduzione della trasmissione “Alè Verona” durante la gara di campionato Hellas Verona-Cosenza, l’Associazione Cosenza Nel Cuore Supporter Trust ha ricevuto la risposta del Consiglio Regionale del Veneto – Servizio per la Comunicazione. Ecco il testo integrale:

”Con riferimento alla segnalazione in oggetto, pervenuta in data 30 gennaio 2019 alla mail certificata del Corecom Veneto e che ad ogni buon conto si allega in copia, si comunica che la stessa è stata inoltrata – per il seguito di competenza – alla “Direzione dei contenuti audiovisivi” dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Che giocatoreeeeeeeeeee"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Na gaccia..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News