Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Trinchera: “Litteri sposta gli equilibri, su Dermaku…”

Il ds rossoblu è intervenuto durante la presentazione dei nuovi acquisti con dichiarazioni importanti sui nuovi acquisti e, in particolare, sul possente difensore albanese

Mercato terminato, ora è lecito fare dichiarazioni. Nel corso della presentazione dei nuovi acquisti, è intervenuto anche il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, il quale ha chiarito con fermezza la linea societaria sul mercato: “Tutti conoscono la nostra politica di calcio, noi non facciamo mai un passo più lungo della gamba. Stiamo attenti ad ogni operazione, dal momento che a monte c’è un enorme esborso economico e dobbiamo pensare anche al nostro futuro. I ragazzi che sono arrivati in prestito sono di ottima qualità, sono stati rilevati dei contratti importantissimi”.

Poi, il ds rossoblu è entrato nello specifico:Cicerelli era un’idea dell’ultima ora, sfumata poi perché il Foggia non ha voluto cederlo. Era una possibilità, ma il nostro mercato in entrata è terminato qui. Qualora ci fosse una necessità particolare, valuteremo l’idea di attingere dalla lista svincolati. Abbiamo voluto fortemente Litteri, è un ragazzo che sposta gli equilibri in attacco. Gianluca, però, al telefono mi aveva informato con grande correttezza della necessità di avere dieci giorni per recuperare dai problemi fisici. Deve fare un po’ di lavoro differenziato per entrare perfettamente in condizione, ma se lo aspettiamo è perché con lui possiamo fare grandi cose”.

Infine, battuta su Dermaku, difensore corteggiato da moltissime squadre: “Prima di andare a Milano, ho incontrato il ragazzo in sede. Vogliamo mantenerlo, ma questa volontà deve venire da ambo le parti. Il ragazzo si sta guardando intorno, è un giocatore che sta dimostrando tutto il suo potenziale e che è fermamente convinto di poter arrivare a calcare i campi di Serie A“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Non c'è stato nessun cambiamento di programma per i rossoblù dopo la sconfitta con la...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza