Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Ascoli si recupera sabato 23 marzo

La partita era stato sospesa l’1 febbraio a seguito del grave incidente occorso a Scavone. Il Cosenza sarà spettatore interessato visto che i marchigiani sono tra le squadre in lotta per la salvezza

 

Si giocherà sabato 23 marzo prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) la partita di Serie B tra Lecce e Ascoli, valida per la terza giornata del girone di ritorno. Come si ricorderà, venerdì 1 febbraio scorso la gara era stata sospesa dall’arbitro, dopo soli 4 secondi dal fischio d’inizio, in seguito al grave incidente occorso, in uno scontro fortuito di gioco con Giacomo Beretta, al calciatore Manuel Scavone del Lecce, le cui condizioni erano apparse subito gravi e preoccupanti. Lo ha deciso la Lega di Serie B.

 

Un recupero al quale guarda con interesse il Cosenza visto che l’Ascoli, al momento con un punto in più in classifica rispetto ai rossoblu di Braglia, è una delle squadre in lotta per lo stesso obiettivo: la salvezza. Intanto i rossoblu domenica pomeriggio saranno impegnati a Livorno mentre la squadra di Vincenzo Vivarini osserverà il turno di riposo. La prossima settima i Lupi riceveranno la Cremonese domenica 17 febbraio (ore 15) mentre i marchigiani il giorno prima ospiteranno la Salernitana (ore 18).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza