Resta in contatto

News

Breda per la sfida con il Cosenza avrà pure Raicevic

L’attaccante ex Bari ha smaltito la contrattura e sarà tra i convocati. In avanti ballottaggio Murilo-Dumitru, così come sulla sinistra Eguelfi prova a sfilare la maglia a Gasbarri

 

Lavoro tattico per Roberto Breda anche venerdì in vista della sfida salvezza di domenica con il Cosenza. Sulle pagine del Tirreno di Livorno, Fabrizio Pucci scrive: “Due soli gli assenti: gli infortunati Dainelli e Albertazzi. Sta bene, invece Filip Raicevic che ha smaltito la contrattura accusata prima di LivornoPescara e che gli ha fatto saltare anche la partita di domenica scorsa a Crotone. L’attaccante ex-Bari sarà di sicuro convocato anche se Breda con tutta probabilità – almeno inizialmente – lo porterà in panchina, salvo poi gettarlo nella mischia in caso di stringente necessità”.

 

Per quanto riguarda la formazione, va detto che che Breda parte dall’idea di confermare lo stesso undici sceso in campo allo Scida contro il Crotone. Per cui in avanti spazio ancora a Diamanti trequartista pronto a innescare Giannetti e uno tra Murilo e Dumitru. Per quanto riguarda i quattro di centrocampo pronti Kupisz sulla destra e uno tra Gasbarri, favorito, ed Eguelfi a sinistra; in mezzo gli inamovibili Luci e Agazzi. “Collaudata la difesa – si legge ancora sulle pagine del Tirrenodove Gonnelli, Di Gennaro e Bogdan sono sicuri del posto da titolare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News