Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Breda per la sfida con il Cosenza avrà pure Raicevic

L’attaccante ex Bari ha smaltito la contrattura e sarà tra i convocati. In avanti ballottaggio Murilo-Dumitru, così come sulla sinistra Eguelfi prova a sfilare la maglia a Gasbarri

 

Lavoro tattico per Roberto Breda anche venerdì in vista della sfida salvezza di domenica con il Cosenza. Sulle pagine del Tirreno di Livorno, Fabrizio Pucci scrive: “Due soli gli assenti: gli infortunati Dainelli e Albertazzi. Sta bene, invece Filip Raicevic che ha smaltito la contrattura accusata prima di LivornoPescara e che gli ha fatto saltare anche la partita di domenica scorsa a Crotone. L’attaccante ex-Bari sarà di sicuro convocato anche se Breda con tutta probabilità – almeno inizialmente – lo porterà in panchina, salvo poi gettarlo nella mischia in caso di stringente necessità”.

 

Per quanto riguarda la formazione, va detto che che Breda parte dall’idea di confermare lo stesso undici sceso in campo allo Scida contro il Crotone. Per cui in avanti spazio ancora a Diamanti trequartista pronto a innescare Giannetti e uno tra Murilo e Dumitru. Per quanto riguarda i quattro di centrocampo pronti Kupisz sulla destra e uno tra Gasbarri, favorito, ed Eguelfi a sinistra; in mezzo gli inamovibili Luci e Agazzi. “Collaudata la difesa – si legge ancora sulle pagine del Tirrenodove Gonnelli, Di Gennaro e Bogdan sono sicuri del posto da titolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza