Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Breda: “Loro ostici, sarà una partita tosta”

Le dichiarazioni di mister Breda, alla vigilia della sfida contro il Cosenza, confermano la voglia degli amaranto di fare risultato pieno

Profonda stima per l’avversario che avrà di fronte, ma la voglia di fare tre punti è altissima. E’ stato chiaro Roberto Breda, tecnico del Livorno, che in conferenza stampa ha analizzato il match di domenica contro il Cosenza: “Abbiamo preparato più soluzioni. Stimo Braglia, è un allenatore camaleontico. Dobbiamo aspettarci di tutto dal Cosenza ma dobbiamo anche tenere saldi la nostra identità e le nostre idee” le parole del mister trevigiano, riprese dai colleghi di amaranta.it “Queste sono partite importanti, scontri diretti e sappiamo che vincere farebbe rientrare tante squadre nella bagarre. Noi lavoriamo sempre per fare bene. Loro sono ostici e capaci di grandi ripartenze con due o tre attaccanti e i centrocampisti che si inseriscono.”

Il mister del Livorno, poi, insiste sul bisogno di far punti per muovere la classifica: “Se uno guarda la classifica vede che loro sono sopra di sette punti ma il campionato è davvero lungo. I verdetti si fanno alla fine, adesso bisogna fare punti. Dobbiamo focalizzarci su ogni partita, tutti gli altri discorsi sono solo distrazioni. So bene che vincere domani sarebbe importantissimo ma io non devo vendere fumo, devo fare punti. Nel calcio si lavora per vincere ma bisogna farlo e non dirlo; per questo dobbiamo prepararci bene nel rispetto assoluto degli avversari perché altrimenti saremmo presuntuosi.”

Infine, Breda si esprime sul riavvicinamento dei tifosi che hanno garantito la loro presenza sugli spalti: “Sono molto felice di questo. Credo che sia anche merito dei ragazzi e del loro atteggiamento. Nelle realtà come la nostra serve tantissimo rimanere uniti.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza