Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Livorno-Cosenza, sono tante le sfide in chiave salvezza

Si comincia oggi con lo scontro diretto Cremonese-Padova e il Carpi che gioca a Brescia. Oltre alla gara del Picchi, domani occhio alle partite di Foggia e Crotone. Lunedì sera chiuderà il Venezia

 

La quarta giornata del girone di ritorno non è soltanto l’incrocio salvezza che vedrà domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) il Cosenza di Piero Braglia impegnato sul campo del Livorno. Da questo momento in poi è chiaro che tutte le squadre interessate seguono con particolare attenzione le sfide delle rivali. Ovviamente in casa rossoblu si andrà a spulciare con grande interesse all’altro scontro diretto per la salvezza che oggi pomeriggio (ore 15) vedrà in campo CremonesePadova proprio mentre il gruppo di Braglia in Toscana starà svolgendo la rifinitura. E poi la prima serata (ore 18), magari con il gruppo rossoblu davanti alla tv, che vedrà il Carpi giocare in casa della capolista Brescia.

 

Non finisce qui, ovviamente. Domani oltre a LivornoCosenza fari puntati anche su FoggiaPescara che si gioca allo stesso orario della partita dei Lupi. In serata, fischio d’inizio alle ore 21, il Crotone scenderà in campo al Bentegodi contro il Verona. La quarta giornata del girone di ritorno si chiuderà il lunedì sera con il posticipo tra il Venezia di Walter Zenga (in Laguna si comincia a sussurrare che la panchina dell’ex Inter non sia più così salda come all’inizio dell’avventura) che ospita il Lecce. Un altro turno dal quale certamente verranno fuori prospettive nuove dalle quali guardare alla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza