Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, delegazione rossoblu presente alla giornata “Rosso Vivo”

Importante iniziativa promossa dal Centro trasfusionale dell’ospedale civile dell’Annunziata, presente il difensore Idda

Eventi solidali e di stretta attualità, il Cosenza Calcio risponde presente. Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Civile dell’Annunziata si è reso protagonista della giornata “Rosso Vivo”, un evento che ha tenuto aperto al pubblico l’edificio dalle 8 alle 18 per educare, attraverso vari momenti di musica, arte, gastronomia e divulgazione scientifica, alla donazione del sangue e del midollo. E non poteva mancare la delegazione del Cosenza Calcio, società che, per volontà del Presidente Eugenio Guarascio, ha sposato tutte le iniziative avviate dal Centro Trasfusionale al fine di stimolare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione. Presenti all’evento il Team Manager Kevin Marulla e il difensore centrale Riccardo Idda, quest’ultimo già donatore di sangue e preso a “modello” dal primario del Centro Trasfusionale dott. Francesco Zinno.

Da incorniciare l’accoglienza ricevuta dalla delegazione rossoblu, con numerose testimonianze di affetto e una canzone dedicata alla promozione del Cosenza in Serie B scritta e cantata dall’artista Rosa Martirano, promotrice del progetto in collaborazione con l’Azienda ospedaliera Annunziata-Mariano Santo-Santa Barbara ed il Centro Trasfusionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza