Resta in contatto

News

Cosenza, delegazione rossoblu presente alla giornata “Rosso Vivo”

Importante iniziativa promossa dal Centro trasfusionale dell’ospedale civile dell’Annunziata, presente il difensore Idda

Eventi solidali e di stretta attualità, il Cosenza Calcio risponde presente. Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Civile dell’Annunziata si è reso protagonista della giornata “Rosso Vivo”, un evento che ha tenuto aperto al pubblico l’edificio dalle 8 alle 18 per educare, attraverso vari momenti di musica, arte, gastronomia e divulgazione scientifica, alla donazione del sangue e del midollo. E non poteva mancare la delegazione del Cosenza Calcio, società che, per volontà del Presidente Eugenio Guarascio, ha sposato tutte le iniziative avviate dal Centro Trasfusionale al fine di stimolare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione. Presenti all’evento il Team Manager Kevin Marulla e il difensore centrale Riccardo Idda, quest’ultimo già donatore di sangue e preso a “modello” dal primario del Centro Trasfusionale dott. Francesco Zinno.

Da incorniciare l’accoglienza ricevuta dalla delegazione rossoblu, con numerose testimonianze di affetto e una canzone dedicata alla promozione del Cosenza in Serie B scritta e cantata dall’artista Rosa Martirano, promotrice del progetto in collaborazione con l’Azienda ospedaliera Annunziata-Mariano Santo-Santa Barbara ed il Centro Trasfusionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da News