Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la ripresa degli allenamenti alla Popilbianco

Il gruppo si ritroverà alle ore 15 per cominciare a preparare la sfida di domenica con la Cremonese dopo il ko di Livorno. Da valutare Maniero, Litteri e Garritano.  Squalifica in arrivo per D’Orazio

 

Dopo la sconfitta di Livorno il Cosenza riprende gli allenamenti. Appuntamento oggi pomeriggio negli spogliatoi del Marulla dove D’Orazio e Tutino porteranno pasticcini e champagne per festeggiare la nascita dei loro rispettivi pargoli. Quindi il trasferimento in auto nella vicina Via Popilia per la seduta che comincerà attorno alle ore 15 presso il Centro sportivo Popilbianco. Ci sarà da preparare l’ennesimo scontro diretto, questa volta con la Cremonese (fischio d’inizio al Marulla, domenica ore 15).

 

Lo staff sanitario valuterà le condizioni di tutti gli infortunati. Il più complicato dovrebbe essere Maniero alle prese con un problema muscolare al flessore alto. Per quanto riguarda Garritano dovrebbe aggregarsi al gruppo, così come Litteri il quale deve soltanto entrare in condizione. Certamente salterà la sfida con la Cremonese il mancino D’Orazio il quale al Picchi è incappato nella quinta ammonizione stagionale, di conseguenza verrà squalificato per una giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza