Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppio sorriso per il Cosenza: riecco Garritano, quasi pronto Litteri

Entrambi i calciatori hanno svolto l’allenamento con il gruppo e disputato la partitella finale. Riposo precauzionale per Dermaku e Perina. Assenti giustificati i neo papà Tutino e D’Orazio

 

Cambio di programma all’ultimo istante. E non è la prima volta in casa Cosenza che annuncia una sede per l’allenamento per poi rimanere al Delmorgine. Infatti i canali ufficiali del club avevano diffuso la notizia che la squadra avrebbe ripreso il lavoro settimanale presso il Centro sportivo Popilbianco. Invece l’allenatore Braglia, che ha seguito parte della seduta in abiti borghesi, ha optato per il Delmorgine.

 

La buona notizia è che Garritano e Litteri hanno disputato la partitella a campo ridotto sul finire dell’allenamento. Si tratta di due situazioni diverse ma pare di capire che entrambi saranno tra i disponibili per la sfida di domenica pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) con la Cremonese. Il talento cosentino ha ormai smaltito l’infiammazione al ginocchio sinistro che la ha tenuto fermo un paio di settimane, per l’ex Venezia, invece, è soltanto una questione di condizione. Fermo Maniero, i cui tempi di recupero saranno definiti nei prossimi giorni.

 

Sono stati tenuti a riposo precauzionale il portiere Perina e il difensore centrale Dermaku. Nulla di preoccupante, entrambi saranno regolarmente del match contro i grigiorossi di Massimo Rastelli. Giornata di permesso, invece, per i due neo papà Tutino e D’Orazio (tra l’altro entrambi squalificati per domenica). Domani è in programma una seduta unica nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...
La squadra di Gatto dopo il pareggio interno contro il Crotone affronterà i biancorossi in...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza