
In mediana il tecnico della Cremonese Rastelli senza Arini potrebbe rilanciare Michele Castagnetti, che nel 2013 ha indossato la maglia rossoblu
Con l’assenza dello squalificato Arini, il tecnico della Cremonese, Massimo Rastelli potrebbe lanciare un centrocampo inedito in visto della sfida di domenica contro il Cosenza.
Pronto all’esordio dal primo minuto Malick Mbaye, centrocampista classe 1995, arrivato nel mercato invernale in prestito dal Carpi via Chievo Verona.
Al fianco di Mbaye potrebbe toccare ad una vecchia conoscenza dei rossoblu, Michele Castagnetti, che ha vestito la maglia rossoblu nel 2013, totalizzando 10 presenze alla corte di Roberto Cappellacci in Lega Pro 2.
Nel mercato di Gennaio chiese il trasferimento è andato alla Carrarese, prima di approdare alla Spal. Con la società estense ottiene il doppio salto dalla C alla A, nella stagione successiva con replica ancora ad Empoli. Un vero e proprio amuleto voluto fortemente da Andrea Mandorlini anche a Cremona, ma questa volta sarà difficile ripetere l’impresa.
