Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza spettatore interessato di tre partite in programma oggi

Oggi, dopo l’anticipo di ieri, si giocano quattro partite della 5ª giornata del girone di ritorno con sfide salvezza che coinvolgono la squadra rossoblu. Si chiude lunedì sera con il posticipo Crotone-Pescara

 

Con l’anticipo di ieri PalermoBrescia, terminato 1-1, ha preso il via la 24ª giornata del campionato di Serie B, la 5ª del girone di ritorno. Oggi il programma prevede le consuete quattro partite in calendario, con il Cosenza spettatore interessato in almeno tre di queste. Infatti alle ore 15 si gioca PadovaFoggia scontro diretto per la salvezza con la squadra di Bisoli a caccia dei tre punti per lasciare l’ultimo posto in classifica e agganciare i rossoneri di Padalino a quota 20 punti, al momento nei playout.

 

Sempre alle ore 15 è previsto il fischio d’inizio di CarpiPerugia, un’altra sfida in chiave salvezza alla quale il Cosenza guarda con interesse. L’undici di Castori è impantanato al penultimo posto con 17 punti mentre la formazione del campione del mondo Nesta a quota 29 è la squadra che guida il plotone di chi cerca la salvezza ma con uno sguardo ai playoff, considerato che sono lì a portata di mano. Per gli emiliani se non è una sfida da ultima spiaggia, poco ci manca. Più tranquilli gli umbri, certamente a caccia di un colpo che possa rappresentare la svolta della stagione.

 

Il programma prevede anche BeneventoCittadella con Bucchi che non vuole perdere di vista le prime due posizioni e Venturato che vorrebbe mantenere la posizione playoff ma che allo stesso tempo dovrà guardarsi in basso per non essere risucchiato nella zona pericolo. Alle ore 18 la giornata si chiude con Ascoli-Salernitana, un’altra partita ad alta tensione in chiave salvezza. Da una parte Vivarini punta sul fattore campo per agganciare i granata di Gregucci i quali spingono per dare una spallata proprio ai marchigiani.

 

Domani oltre allo scontro diretto CosenzaCremonese, sempre alle ore 15 si gioca LecceLivorno un classico testa-coda al quale Braglia e la sua squadra guarderanno con interesse per capire se i toscani di Breda hanno veramente innescato marcia giusta che porta alla salvezza. Alle ore 21 fischio d’inizio per SpeziaVerona mentre la chiusura della giornata numero 24 è in programma allo Scida dove un Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza ospita il Pescara di Pillon che vorrebbe mettere in cassaforte un posto nei playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza