Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, De Angelis: “Ora bisogna rimboccarsi le maniche”

Le parole del tecnico rossoblu al termine della gara contro il Foggia

Al termine della gara interna contro il Foggia, ai nostri microfoni ha parlato il tecnico dei lupacchiotti Stefano De Angelis. Queste le sue parole dopo l’amara sconfitta contro i Satanelli in una partita dominata per lunghi tratti.

“Sono amareggiato, abbiamo preso il gol quando eravamo in inferiorità numerica mentre uno dei nostri era fuori e non doveva uscire. Eppure è accaduto in  una gara dove non stavamo rischiando quasi nulla e con 20′ passati a giocare nella loro metà campo. Il Foggia ha calciatori di qualità in ripartenza. Il secondo gol è arrivato da un fallo laterale, cosa su cui abbiamo lavorato in settimana e non deve succedere. Si poteva evitare. Nel secondo tempo abbiamo creato poco ma abbiamo dato fastidio agli avversari, ora bisogna rimboccarsi le maniche, in settimana si deve lavorare. Oggi avevamo numerosi assenti. Licciardello? Non ha – insieme a Nicoletti – la fisicità di Mascari e Sueva. Oggi abbiamo fatto di necessità virtù e abbiamo cercato di creare qualche sorpresa agli avversari senza riuscirci. Con le loro assenze abbiamo fatto un po’ fatica in avanti, Licciardello è un esterno e non si può addossare a lui l’intera responsabilità del reparto”.

E ancora: “Se Belcastro può servire in questi casi di emergenza? Andrea viene da un lungo infortunio, deve lavorare tanto ed è un ragazzo di grande prospettiva. Può tranquillamente essere l’attaccante della Primavera del futuro. Di Salvo? Ha giocatoun’ottima partita, è stato uno dei pochi a salvarsi. Sta crescendo, ha molto carattere e tanta personalità e qualità. Potrà far bene da qui in avanti”.

Si ringrazia Onorio Ferraro di CalabriaSport24

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza