Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Occhiuzzi elogia Pincente: “Il suo lavoro è fondamentale”

Nel corso della conferenza stampa pre-gara il vice allenatore dei rossoblu mette in risalto il ruolo del preparatore atletico Luigi Pincente

I successi di Piero Braglia sulla panchina rossoblu sono anche frutto del lavoro di squadra che svolge lo staff tecnico a sua disposizione. La società rossoblu nella passata stagione ha deciso di affiancare al tecnico toscano tre ragazzi di Cosenza. Una scelta ben ripagata fino ad ora che ha riportato i rossoblu in cadetteria dopo 15 anni.

Sciaudone e compagni dal punto di vista atletico stanno attraversando un buon momento di forma, ed il merito è sicuramente da attribuire a Luigi Pincente, a dirlo è proprio Roberto Occhiuzzi, durante la conferenza stampa di presentazione.

Queste le parole dell’ex esterno destro nativo di Cetraro:

“Ci apprestiamo ad affrontare un momento delicato, l’importante è pensare partita dopo partita per non sprecare troppe energie fisiche e mentali. Questa squadra è allenata per avere una certa intensità, mai abbassare i ritmi che siamo abituati a tenere. Costruiamo la salvezza mattone dopo mattone. Il nostro preparatore Pincente chiede sempre il massimo dai giocatori, il suo lavoro a volte viene messo in secondo piano ma è fondamentale. Lavora bene, si assume tante responsabilità, non svolge un semplice compitino, ma ricerca sempre la perfezione e ha anche un ottimo rapporto con i ragazzi. Nelle sue mani siamo tranquilli.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...
L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza