Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 18 i convocati con due giovani. Maniero rimane a casa

Per l’attaccante si è preferito non rischiare in modo da averlo al meglio già martedì sera con il Carpi. Firma e partenza per Izco che prende il numero 13. A Perugia con due Primavera: Misuri e Sueva

 

Alla fine si è preferito non rischiare, così Riccardo Maniero non è stato inserito nell’elenco dei convocati. Rimane a Cosenza per proseguire il lavoro di recupero che gli consentirà di essere tra i disponibili martedì sera contro il Carpi. C’è invece Mariano Izco, alla prima trasferta con i nuovi compagni: il difensore argentino ha firmato il contratto e si è preso la maglia con il numero 13.

 

In tutto sono 18 i convocati, inclusi due ragazzi della Primavera. Si tratta del centrocampista Misuri e dell’attaccante Sueva: il primo prende il numero 23, il secondo il 14. Sono rimasti fuori dall’elenco dei convocati, oltre agli squalificati Tutino e Baez gli infortunati Corsi, Embalo, Idda, Maniero e Trovato.

 

Di seguito l’elenco completo: PORTIERI 33 Perina Pietro, 22 Saracco Umberto; DIFENSORI 3 Dermaku Kastriot, 4 Capela Aníbal Araújo, 11 D’Orazio Tommaso, 18 Legittimo Matteo, 26 Hristov Andrea Rosenov, 27 Bittante Luca; CENTROCAMPISTI 6 Palmiero Luca, 7 Mungo Domenico, 13 Izco Mariano Julio, 15 Schetino Andrés, 16 Sciaudone Daniele, 21 Bruccini Mirko, 23 Misuri Niccolò, 24 Garritano Luca; ATTACCANTI 9 Litteri Gianluca, 14 Sueva Gianluigi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Non ci sono squalificati per i rossoblu mentre tra le fila della Reggiana mancherà Bianco...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza