Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Verso Perugia-Cosenza: Corsi out, chi sarà il capitano dei lupi?

L’assenza dello storico capitano apre un dilemma per Piero Braglia. Contro la Cremonese è toccato a Luca Palmiero raccogliere il testimone di Corsi, toccherà ancora a lui?

Appuntamento alla prossima stagione. Angelo Corsi verrà operato nei prossimi giorni per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, danneggiato nello scontro con Strefezza durante la sfida contro la Cremonese.

In questi casi i tempi di recupero vanno dai 5-6 mesi “salvo complicazioni”. L’assenza dell’esterno laziale costringe Piero Braglia a dover scegliere a chi affidare la fascia per la sfida del Curi contro il Perugia di Alessandro Nesta.

Come già accaduto a gara in corsa, il capitano del Cosenza nel match contro i grifoni sarà Luca Palmiero oppure toccherà a Mirko Bruccini raccogliere l’eredità di Corsi?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza