Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Vittoria importante, ma ora manteniamo la concentrazione”

Il tecnico rossoblu riporta tutti coi piedi per terra: “Non era facile venire a giocare a Perugia, loro non hanno creato nulla. Ma martedì si ritorna in campo”

Calma stoica, nonostante una vittoria altisonante contro una diretta concorrente come il Perugia. La Cosenza calcistica in questo momento è in assoluto visibilio, ma mister Braglia nel post-gara invita a mantenere la concentrazione senza fare troppi salti pindarici: “Sicuramente questa è una vittoria importante, che ci dà grande morale per il futuro. Ma dobbiamo capire che tra tre giorni ritorniamo in campo e dobbiamo farci trovare pronti contro una diretta concorrente”.

Il tecnico toscano ammette la grande prestazione della squadra: “Non era facile venire a giocare a Perugia con questo vento, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni” le parole rilasciate ai microfoni di Jonica Radio da parte del mister, che poi aggiunge” Sono anche altre le partite in cui abbiamo dimostrato cose buone, ma questa vittoria ci dà una grande conferma”.

Infine, Braglia svela il succo tattico della vittoria e commenta l’espulsione di Dermaku: “La pressione alta e il recupero di palloni al limite della loro area ci ha permesso di procurarci il rigore e altre due occasioni importanti nel primo tempo, senza escluderne un’altra nella ripresa. Se si va ad analizzare nel dettaglio, loro non hanno creato davvero nulla. Dermaku ha fatto semplicemente quello che doveva fare, dispiace per la sua espulsione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza