Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Litteri spinge il Cosenza: “Fatto un altro passo verso la salvezza”

L’attaccante esalta la squadra: “Si lotta tutti insieme per un obiettivo comune”. Entusiasta dei tifosi: “Non mi era mai capitato di giocare in trasferta con così tante gente al seguito. Emozionante!”. Dedica speciale. “Vittoria per il nostro Angiolino Corsi, tutti sanno cosa ha dato per questa maglia”

 

Seconda partita con la maglia del Cosenza, seconda vittoria. Meglio non poteva cominciare l’avventura di Gianluca Litteri in rossoblu. Una vittoria pesante quella di Perugia che proietta la squadra verso la zona playoff ma l’attaccante rimane con i piedi ben saldi per terra: “Un’altra battaglia è stata portata a termine, contro un avverarsio duro. Abbiamo fatto un altro passo importante – ha detto il numero 9 rossoblu ai microfoni di Daznverso quello che è l’obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza”.

 

Lì davanti ha dovuto lottare da solo in mezzo alla difesa biancorossa. Una partita di estremo sacrificio, nonostante il prezioso sostegno di Mungo e Sciaudone prima e Garritano dopo. “Si lotta tutti insieme per un obiettivo comune. Ed era quello che volevamo. Per quel che mi riguarda – ha aggiunto Litteri ai microfoni di Jonica Radio –dopo un mese abbondante in cui sono rimasto fermo, ho ripreso con il gruppo da una decina di giorni e sto provando a raggiungere la condizione ideale”. Non è stato facile giocare con il forte vento che ha caratterizzato in negativo la partita del Curi. “Non è stato facile leggere le traiettorie, partita difficile anche per questo motivo. L’importante è avere portato a casa la vittoria”.

 

Nel finale in campo si è visto anche Izco, ultimo arrivato in casa rossoblu. “Ha qualità che in pochi hanno nel campionato di Serie B. È arrivato da pochi giorni ma si è subito integrato. Anche perché – ha aggiunto Litteri ai microfoni di Daznqui c’è un gruppo compatto, coeso. Un progetto interessante e una società organizzata, motivi per i quali ho deciso di condividere questa esperienza”. Infine una doppia dedica. “Sono contento per la presenza di così tanti tifosi, nella mia carriera non mi era mai capitato di avere tanti tifosi al seguito in trasferta. È stata una grande emozione. Oltre che al nostro capitano Angelino Corsi che tutti sanno cosa ha dato per questa maglia, la vittoria va dedicata anche ai tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza