Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cosenza e non solo: si infiamma la lotta per la salvezza

Due scontri diretti (Cremonese-Ascoli e Livorno-Venezia) spiccano tra le sfide della 25ª giornata. Un sabato che tiene con il fiato sospeso diverse squadre a caccia di punti per garantirsi la permanenza in Serie B

 

Il successo del Verona sulla Salernitana ha aperto, con l’anticipo di ieri sera, la 25ª giornata, la 6ª del girone di ritorno, del campionato di Serie B. Decisivo il gol di Pazzini, al 9° centro stagionale in campionato. Il resto della giornata è in programma oggi, mentre domani sera si gioca il posticipo. Con il Cosenza impegnato a Perugia (fischio d’inizio alle ore 15), ci saranno da seguire diverse partite che vedono coinvolte squadre in lotta proprio con i rossoblu per centrare la salvezza.

 

Su tutte spicca lo scontro diretto CremoneseAscoli (ore 15), mentre il Crotone (sempre alle 15) sarà di scena sul difficilissimo campo del Brescia lanciatissimo verso la promozione diretta in Serie A. Il Carpi, dopo la beffa della scorsa settimana contro il Perugia, ospita lo Spezia (ore 15) in una partita che gli emiliani sono chiamati esclusivamente a vincere. Il Padova, sempre nel pomeriggio alle 15, viaggia alla volta di Pescara contro una squadra che, dopo il successo di Crotone, punta a rilanciarsi nella parte alta della classifica.

 

Il programma si chiude alle ore 18 con FoggiaBenevento, un testa coda senza esclusione di colpi. Padalino punta ad avvicinare l’Ascoli per cominciare a mettere nel mirino la zona playout ed evitare la retrocessione diretta. Da parte sua Bucchi guarda al Palermo che in caso di successo allo Zaccheria lo aggancerebbe al secondo posto. Una partita che si annuncia interessante. Domenica sera alle ore 21 gran chiusura con LivornoVenezia, secondo scontro diretto in chiave salvezza. Zenga non vive momento felice (soltanto 2 vittorie nelle ultime 10 partite) mentre Breda è obbligato a riprendere la serie positiva di sette partite interrotta in modo clamoroso a Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza