La Feralpisalò guidata da Mimmo, a Gubbio centra la 7ª vittoria di fila mentre Giorgio batte la Ternana (a segno pure Calderini) e porta la Sambenedettese nei playoff. Il gol di Anastasio e Cori regalano i successi a Monza e Albinoleffe
Un sabato speciale per tanti ex del Cosenza. A cominciare da Anastasi il quale ha regalato al Monza la vittoria sul Fano. Sempre nel Girone B della Serie C da segnalare il gol di Sacha Cori con il quale ha sbloccato la partita vinta poi 2-0 dall’Albinoleffe sulla Giana Erminia. Dopo una vigilia agitata dalle dichiarazioni forti contro le critiche subite, arriva anche la risposta sul campo da parte di Giorgio Roselli (nella foto Cicchini tratta da cronachepicene.it) he batte la Ternana e spinge la Sambenedettese in zona playoff. Oltre all’allenatore un altro ex rossoblu ha messo la firma sul 2-0, si tratta di Elio Calderini che ha trasformato il calcio di rigore in pieno recupero.
C’è Mimmo Toscano che ormai non si ferma più. La sua Feralpisalò “è una macchina da guerra”, scrive Euro Grilli su La Gazzetta dello Sport. La squadra allenata dall’ex Cosenza ha battuto il Gubbio 3-0 grazie alle reti di Caracciolo che ha sbloccato il match dal dischetto, poi Legati e Vita hanno completato l’opera. Per il tecnico reggino si è trattato della 7ª vittoria consecutiva, confermando il terzo posto in classifica a una sola lunghezza dalla Triestina mentre in testa c’è il Pordenone che fa un percorso a parte (+7 sulla seconda). Ma in Umbria non è stato facile visto che sullo 0-0 Chinellato, altro ex Cosenza, si è fatto parare un calcio di rigore da De Lucia.