Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le partite della 27ª giornata alle quali il Cosenza guarda con interesse

Alle ore 15 gli scontri diretti per la salvezza Carpi-Ascoli e Padova-Crotone. I rossoblu si concentrano anche su Perugia-Salernitana di domenica e il derby Verona-Venezia. Si chiude lunedì sera con Livorno-Benevento

 

La sconfitta di Foggia dice che il Cosenza riduce a +7 il vantaggio dalla zona playout, mentre rimane a -2 la distanza dall’8° posto, ultima posizione utile per garantirsi la partecipazione alla coda del campionato degli spareggi per la terza squadra che dovrà andare in Serie A. La 27ª giornata, 8ª del girone di ritorno, si è aperta con l’anticipo dello Zaccheria deciso dall’autogol di Dermaku al 22’ del primo tempo. Oggi il resto del programma prevede 4 partite, 3 si giocheranno domenica mentre lunedì sera a chiudere l’intera giornata il posticipo LivornoBenevento.

 

Oggi alle ore 15 il fischio d’inizio di BresciaCittadella ma soprattutto di altre due partite alle quali guarda con particolare interesse il Cosenza. Si tratta di due scontri diretti per la salvezza: CarpiAscoli e PadovaCrotone. Per Castori è una sorta di ultima chiamata per agganciare, al momento, la zona playout perché in caso di sconfitta si farebbe sempre più difficile mantenere la categoria. La squadra di Vivarini, invece, vuole mantenere il vantaggio (+3) dai playout. Nell’altro scontro della disperazione, Bisoli ha l’occasione per agganciare proprio i pitagorici e lanciare l’assalto alla zona playout nella quale vorrebbe entrare, come primo obiettivo, Stroppa. Alle ore 18, infine, si gioca PalermoLecce con in palio una porzione di Serie A.

 

Domani sono due le partite alle quali il Cosenza guarda con interesse: la prima è PerugiaSalernitana, scontro diretto tra due squadre che stanno nel limbo tra zona playoff e playout, così come i rossoblu. In serata, alle ore 21, il derby VeronaVenezia dove la squadra di Zenga è chiamata, ancora una volta, a invertire la rotta altrimenti il percorso che porta alla salvezza si fa sempre più complicato. Alle ore 15 si gioca anche un PescaraSpezia con in palio punti importanti per la zona playoff. Lunedì sera, infine, il posticipo tra le squadre di Breda e Bucchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza