Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia in emergenza a Cosenza: la corsia sinistra affidata al baby Semprini

La lunga lista degli infortunati e la squalifica di Cistana obbliga l’allenatore Corini in alcune scelte. Davanti Donnarumma e Torregrossa, ballottaggio per il ruolo di trequartista

 

Corini e l’emergenza. Su tutte quella che riguarda la corsia sinistra del quartetto arretrato. Situazione ancora più accentuata dall’assenza di Cistana per squalifica. Così, a Cosenza si annuncia un Brescia con qualche novità. Intanto al centro della difesa al fianco di Romagnoli dovrebbe tornare Gastaldello che al momento sembra in vantaggio su Lancini, mentre basso a sinistro (a destra ci sarà Sabelli) dovrebbe ritrovare una maglia da titolare il giovane Semprini.

 

Capitolo infortunati. Martella (problema muscolare), Mateju e Curcio dovrebbero saltare anche la partita di Cosenza, in virtù del fatto che lo staff sanitario esprime fiducia per un ritorno a disposizione per la gara con il Foggia. Al Marulla sarà 4-3-1-2, modulo con il quale Corini cercherà di conservare il primato.In campo si vedranno Tonali, Ndoj e Bisoli a centrocampo; Donnarumma, premiato dall’Associazione calciatori quale miglior giocatore di gennaio, e Torregrossa punti di riferimento offensivi. Infine ballottaggio tra Spalek e Tremolada nel ruolo di trequartista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza