Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sfida alla capolista comincia dal tridente

Sabato contro il Brescia si va verso il ritorno al 4-3-3 con un paio di ballottaggi. Il ritorno di Bittante ed Embalo due alternative in più per Braglia, che potrebbe puntare su Izco dall’inizio

 

Nelle ultime settimane tra infortuni e squalifiche, si è spesso cambiato modulo. Il 4-3-3 voluto da Braglia specie dopo il mercato di gennaio, sembrava potesse essere una certezza invece si è dovuto fare ricorso al collaudato 3-5-2. Il Cosenza, comunque, nonostante le modifiche dal punto di vista tattico è riuscito a costruire una classifica che garantisce un buon margine di sicurezza (+7) sulla zona playout e, allo stesso tempo, lo vede a -4 dai playout. Tutto sommato quello che ci sia augurava a inizio stagione.

 

Sabato al Marulla arriva il Brescia e l’idea è quella di tornare al 4-3-3, considerati anche i recuperi di Bittante ed Embalo che rappresentano due ottime alternative in più per Braglia nel corso della partita. Per chi è reduce da un infortunio, soprattutto l’ex Palermo, si preferisce buttarlo nella mischia gradualmente. Per cui in difesa si potrebbe ipotizzare una staffetta IzcoBittante e in avanti BaezEmbalo. Davanti a Perina la coppia centrale dovrebbe essere formata da Dermaku e Legittimo con D’Orazio a sinistra. Si rivedrà il centrocampo titolare con Bruccini, Palmiero e Sciaudone. In avanti Baez, Litteri e Tutino. Domani pomeriggio seduta di allenamento sempre al Delmorgine con inizio alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza