Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza è in ansia per Tutino: partita conclusa in anticipo

Verso la fine dell’allenamento l’attaccante napoletano ha accusato un fastidio al polpaccio. Presto per fare delle valutazioni. Domani se ne saprà di più. Hanno giocato la partita sia Embalo, sia Bittante

 

Una intensa seduta di allenamento con un bel po’ di tifosi dall’altra parte della rete a seguirlo. Al Delmorgine l’atmosfera è quella giusta, in vista di una delle partite più attese della stagione. Sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) arriva la capolista Brescia e il Cosenza ha tutte le intenzioni di farsi trovare pronto. A fine allenamento, però, è scattato il campanello d’allarme: si è fermato Tutino.

 

L’attaccante napoletano, che in quel momento stava giocando la partita nel tridente leggero Embalo (in campo regolarmente anche Bittante), Tutino appunto, e Baez, ha lasciato prima il terreno di gioco. Fastidio al polpaccio. Uno stop precauzionale? Forse. Difficile fare una valutazione a caldo, è chiaro che bisognerà aspettare che passi la notte prima di un controllo eventualmente strumentale. Domani nel pomeriggio se ne saprà di più. Intanto il Cosenza è in ansia per il suo bomber (finora 7 gol in campionato).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza