Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: il ritorno al 4-3-3 è certo, i dubbi sono soltanto sugli uomini

Anche nella seduta di oggi l’allenatore Braglia ha insistito sulla difesa a quattro e il tridente offensivo. Da capire chi saranno gli interpreti

 

Sabato pomeriggio contro il Brescia (fischio d’inizio ore 15) si torna al 4-3-3. Di dubbi ormai non ce ne sono più. Anche oggi l’allenatore Braglia ha lavorato molto su questa soluzione, anche se ha alternato gli uomini. In difesa, oltre ovviamente al portiere Perina, gli unici certi di giocare sono Dermaku e Legittimo (pere entrambi da definire la posizione in campo). A centrocampo si torna all’efficientissimo trio formato da Bruccini, Palmiero e Sciaudone. In avanti pare di capire che in quattro si giocano tre maglie: Baez e Tutino decisamente molto avanti nelle gerarchie, per cui si va verso il ballottaggio EmbaloLitteri.

 

Veniamo ai ballottaggi, cominciando dalla difesa. Bittante è in vantaggio su Izco per la corsia destra mentre al centro se la scelta cadrà sulla coppia CapelaDermaku, significa  che a sinistra toccherà a Legittimo con D’Orazio in panchina. E in questo caso il tridente offensivo sarebbe quello leggero con Embalo, Tutino e Baez. Nel caso in cui i centrali dovessero essere Dermaku e Legittimo a sinistra ci sarà D’Orazio e potrebbe cambiare anche il tridente offensivo con Litteri centravanti assistito da Baez e Tutino ai suoli lati. La rifinitura di stamattina potrebbe dare qualche indicazione in più. Nel pomeriggio (ore 15) la conferenza stampa di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza