Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia: viabilità e divieti emessi dalla Polizia municipale

Stop al transito veicolare e pedonale su viale Magna Grecia dalle ore 13 alle 19 e comunque fino a cessate esigenze. Si consigliano tragitti alternativi per Castrolibero e Rende

 

Viale Magna Grecia chiuso a veicoli e pedoni. Lo si legge nell’ordinanza, per disciplinare circolazione e sosta, emessa dal Comando della Polizia municipale del capoluogo bruzio in previsione della partita CosenzaBrescia, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B,  9ª del girone di ritorno, in programma allo stadio Gigi Marulla sabato 9 marzo con fischio d’inizio alle ore 15).

 

La viabilità, per come si legge in un comunicato emesso dall’ufficio stampa del Comune di Cosenza, viene dunque disciplinata nel modo seguente:
1) Su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero:
– divieto di transito veicolare e pedonale, dalle ore 13.00 alle ore 19.00 e comunque fino a cessate esigenze. Gli agenti preposti al controllo – precisa l’ordinanza – potranno estendere o modificare le disposizioni in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze.

 

Nella medesima ordinanza si consigliano i seguenti tragitti alternativi:
– I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
– I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
– I pedoni raggiungeranno lo Stadio percorrendo via Degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza