Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via l’asta benefica per le maglie celebrative

L’annuncio sul sito ufficiale del club. Iniziativa, per ricordare il 105° compleanno, in collaborazione con l’Unicef la che gestirà la vendita tramite la piattaforma CharityStars

C’era un po’ di attesa, soprattutto tra i collezionisti. Adesso “è arrivato il momento di partecipare all’asta per acquistare le maglie celebrative utilizzate dai calciatori rossoblù che sono scesi in campo al Marulla nella sfida del campionato di Serie B con il Carpi, come si legge sul sito ufficiale del Cosenza calcio. L’iniziativa, che vede insieme il club del presidente Guarascio e l’Unicef, “è giunta alla fase cruciale: le casacche, preparate appositamente per celebrare il 105° compleanno del calcio cosentino, sono in vendita per beneficenza attraverso la piattaforma CharityStars, prosegue la nota.

Nella nota diffusa dalla società rossoblu, vengono riportate anche le dichiarazioni di Maria Antonietta Ventura, presidente del Comitato Unicef di Cosenza. “Ringraziamo il Cosenza calcio per aver legato un importante evento  che riguarda la storia della società ad un gesto concreto a favore dei bambini più vulnerabili. Quest’anno anche per l’Unicef è un anno speciale, proprio perché ricorrono i 30 anni dall’approvazione, da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

PARTECIPA ALL’ASTA!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Tribunale del Riesame modifica la misura cautelare, ma impone l’inibizione all’esercizio di uffici direttivi...
Il giovane centrocampista rossoblù ha risposto nell'auditorium Guarasci alle domande degli studenti che gli hanno...
Il notiziario giornaliero diffuso dal club rossoblù sull'allenamento: arrivano le doppie sedute per sfruttare la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza