Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica del presidente Guarascio: “Torniamo a fare punti”

Il patron rossoblu, con un comunicato apparso sul sito web della società, esorta i suoi a dare il meglio in vista del prossimo “terribile miniciclo” che li vedrà scontrarsi contro Pescara, Palermo e Lecce

Eccolo, il presidente Guarascio: quando parla, non è mai banale. Con un comunicato apparso sul sito web della società rossoblu, il patron del Cosenza ha lanciato un monito importante ai suoi giocatori in vista delle prossime tre partite di campionato. Nell’ordine, Pescara, Palermo e Lecce saranno le tre corazzate che capiteranno nel cammino dei Lupi, i quali dovranno fare virtù degli evidenti torti arbitrali subiti per buttare sangue fino all’ultimo secondo di gara. Ecco il comunicato integrale:

«Venerdì sera a Pescara è il momento di riprendere a fare i punti che ci mancano per la matematica salvezza. Bisogna mettere da parte tutte le amarezze e le giuste recriminazioni per i torti evidenti subiti e guardare avanti. Dopo Foggia e Brescia la nostra amarezza è grande ma altrettanto grande deve essere il nostro spirito di sacrificio e di riscatto. I ragazzi hanno capacità e voglia di affrontare questo miniciclo terribile già iniziato con la gara al Marulla contro il Brescia per uscirne con punti e con tanta positività. Dobbiamo da subito riprendere la nostra marcia con le nostre caratteristiche che ci hanno consentito di arrivare sin qui, con l’umiltà, la determinazione e la concentrazione, partita dopo partita. Sono certo che all’Adriatico di Pescara riprenderà il nostro cammino».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza