Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’avvocato Chiacchio si esprime sul caso Okereke

L’avvocato Eduardo Chiacchio, intervistato da Il Secolo XIX, si esprime in merito alla mancata convalida del risultato della gara Spezia-Livorno in seguito al ricorso dei labronici sul tesseramento di Okereke

Il caso Okereke continua a fare grande rumore. L’avvocato Eduardo Chiacchio, intervistato da Il Secolo XIX, ha parlato della gara Spezia-Livorno, il cui risultato non è stato omologato a causa del ricorso dei labronici: oggetto di tutto ciò, il tesseramento dell’attaccante ex Cosenza: “Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c’erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento, considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B“.

L’avvocato del giocatore conclude esprimendo grande speranza sull’esito dell’istruttoria investigativa: “Per poter fare ricorso occorrono tre giorni di tempo perciò non vi è la possibilità che altre società possano presentare un ricorso in relazione a partite già omologate. Detto ciò attendiamo sereni e fiduciosi l’esito dell’istruttoria investigativa della Procura Federale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza