Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara, tra i 23 convocati di Pillon c’è anche il giovane Borrelli

Per l’attaccante della Primavera di Luciano Zauri è arrivata la convocazione in prima squadra. Ancora una volta il Cosenza nel suo destino…

Tra i 23 calciatori convocati da Bepi Pillon per la sfida di stasera contro il Cosenza c’è anche il giovanissimo Gennaro Borrelli. Nato a Napoli il 10 Marzo 2000, Borrelli è il capocannoniere del campionato Primavera 2 con 16 reti realizzate in 17 partite. Trascinatore e leader nella squadra allenata dall’ex Lazio Zauri, ecco ora per lui la convocazione in prima squadra, complice l’emergenza nell’attacco biancazzurro.

In Primavera, contro la formazione rossoblu guidata da Stefano De Angelis nell’ottobre scorso, il giovane centravanti pescarese ha realizzato la sua prima doppietta stagionale, riuscendo poi a ripetersi anche nella gara di ritorno. E per il Friday Night contro i Lupi ecco la convocazione in prima squadra, con un possibile esordio nel calcio dei grandi in virtù dell’assenza dello squalificato Mancuso. Il Cosenza nel destino di Borrelli, attenzione alle sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza