Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino la sblocca, l’ex Scognamiglio risponde: all'”Adriatico” finisce 1-1

Nel secondo tempo grande intensità, con i due gol che sono nati dalle uniche occasioni da gol della gara. Per il Cosenza è un punto importante, altra battuta d’arresto invece per gli uomini di Pillon

Finisce all'”Adriatico”: è 1-1 tra Pescara e Cosenza. Seconda frazione di grande intensità tra le due compagini in campo, con le due squadre che si sono equiparate sul livello della pericolosità. Il Pescara scende in campo con grande spirito d’iniziativa, ma è il Cosenza a sbloccarla dopo nove minuti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Fiorillo non trattiene clamorosamente un tiro centrale e debole di Dermaku, poi ne approfitta Tutino che si fionda sul pallone e insacca per il vantaggio rossoblu.

Nemmeno il tempo di festeggiare il gol che il Pescara pareggia: punizione nei pressi del vertice sinistro dell’area, stacco di testa di Scognamiglio che prolunga sul secondo palo e insacca alle spalle di Perina. Nel complesso, in campo vige grande equilibrio, con le due squadre che effettuano numerosi botta e risposta nelle rispettive aree di rigore ma non sfiorano mai il raddoppio. Il Pescara è sicuramente molto più vivace rispetto alla prima frazione, ma i meriti vanno alla squadra di Braglia che con ordine e caparbietà porta a casa un punticino d’oro contro una squadra lanciata verso la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza