Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza benedice la sosta: adesso sono sette gli infortunati

A Corsi, Idda, Palmiero e Trovato si sono aggiunti Capela, Embalo e Perina. Oggi il rientro da Pescara e nelle ore successive verranno valutati i singoli casi. In vista della sfida con il Palermo qualcuno tornerà…

Pareggio pesante quello del Cosenza a Pescara venerdì sera ma ancora una volta un risultato positivo viene pagato a caro prezzo. Prima Capela, il quale si è fermato nel corso della rifinitura. Lo stop di Embalo durante il riscaldamento prima del fischio d’inizio. Infine Perina nel corso della partita stessa. Il viaggio di ritorno dall’Abruzzo, la squadra arriverà oggi in città, porta con sé altri tre infortunati che si aggiungono ai quattro già indisponibili per la gara dell’Adriatico.

Fortuna vuole che è in arrivo la sosta che, mai come in questo caso, il Cosenza benedice. Nelle prossime ore lo staff sanitario del club, guidato dal medico sociale Enrico Costabile, tra l’altro venerdì sera in panchina al seguito della squadra, avrà un bel po’ da lavorare. Al ritorno in campo, sabato 30 marzo con il Palermo al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15), alcuni di loro saranno certamente recuperati (uno dovrebbe essere proprio Palmiero) ma per avere certezze sui tempi di recupero si dovrà attendere ancora un po’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza