Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza benedice la sosta: adesso sono sette gli infortunati

A Corsi, Idda, Palmiero e Trovato si sono aggiunti Capela, Embalo e Perina. Oggi il rientro da Pescara e nelle ore successive verranno valutati i singoli casi. In vista della sfida con il Palermo qualcuno tornerà…

Pareggio pesante quello del Cosenza a Pescara venerdì sera ma ancora una volta un risultato positivo viene pagato a caro prezzo. Prima Capela, il quale si è fermato nel corso della rifinitura. Lo stop di Embalo durante il riscaldamento prima del fischio d’inizio. Infine Perina nel corso della partita stessa. Il viaggio di ritorno dall’Abruzzo, la squadra arriverà oggi in città, porta con sé altri tre infortunati che si aggiungono ai quattro già indisponibili per la gara dell’Adriatico.

Fortuna vuole che è in arrivo la sosta che, mai come in questo caso, il Cosenza benedice. Nelle prossime ore lo staff sanitario del club, guidato dal medico sociale Enrico Costabile, tra l’altro venerdì sera in panchina al seguito della squadra, avrà un bel po’ da lavorare. Al ritorno in campo, sabato 30 marzo con il Palermo al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15), alcuni di loro saranno certamente recuperati (uno dovrebbe essere proprio Palmiero) ma per avere certezze sui tempi di recupero si dovrà attendere ancora un po’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza