Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, finisce in parità la sfida Toscano-Roselli

In pieno recupero la Sambenedettese acciuffa l’1-1 e aggancia la zona playoff mentre la Feralpisalò scivola a -3 dalla Triestina e sente il fiato sul collo dell’Imolese

 

Dopo le sette vittorie consecutive Mimmo Toscano (oggi non era in panchina perché squalificato, al suo posto lo storico vice Michele Napoli) non riesce più a centrare i tre punti. Nella sfida tra ex allenatori del Cosenza viene bloccato sul pareggio dalla Sambenedettese di Giorgio Roselli. Per il tecnico reggino, ma cosentino di adozione, è il secondo 1-1 di fila davanti ai propri tifosi dopo quello con il Südtirol. In mezzo la sconfitta di Verona con la Virtus Vecamp dell’altro ex rossoblu Domenico “Harry Potter” Danti.

 

In vantaggio con un gol di Scarsella al 27’ del primo tempo, la Feralpisalò è stata raggiunta da Fissore al primo minuto di recupero. Un pareggio che consente a Roselli di rimanere in zona playoff nonostante nelle ultime quattro partite abbia raccolto soltanto 3 punti. Toscano rimane al terzo posto alle spalle dell’ormai irraggiungibile capolista Pordenone e della Triestina che grazie al successo di Vicenza porta a +3 il vantaggio su Caracciolo e compagni che adesso si devono guardare dall’Imolese a -1 ed al Südtirol a -2, con il Ravenna del rendese Salvatore Papa, oggi vittorioso a Rimini, a -3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza