Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza torna in campo per la ripresa degli allenamenti

Appuntamento per domani pomeriggio alle ore 15: la squadra lavorerà sul terreno del Ciccio Delmorgine. Da monitorare la situazione degli infortunati. Assenti i due nazionali

 

Appuntamento al Ciccio Delmorgine alle ore 15 di domani pomeriggio. Dopo il pareggio di Pescara il Cosenza torna in campo per la ripresa degli allenamenti. Al momento sono programmati quattro giorni di sedute: fino a mercoledì sempre di pomeriggio mentre giovedì il gruppo dovrebbe allenarsi di mattina per poi godersi tre giorni di riposo in famiglia. Lunedì 25 si tornerà in campo, sempre di pomeriggio alle ore 15.

 

Da monitorare la situazione degli infortunati. Per quanto riguarda Luca Palmiero, il centrocampista migliora giorno dopo giorno. Trapela un moderato ottimismo: grazie alla sosta, ci sono buone possibilità che il numero 6 del Cosenza possa tornare tra i disponibili per la sfida con il Palermo di sabato 30 marzo al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15). Capela avrebbe dovuto assorbire l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la partita dell’Adriatico: al massimo un giorno di riposo in più. Chi sta un po’ peggio è Perina: la botta alla tibia dà fastidio ma non preoccupa in vista della ripresa del campionato. Assenti Embalo e Hristov impegnati con le rispettive nazionali della Guinea il primo e la Bulgaria Under 21 il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo giorno di allenamento per i rossoblù che proseguono la preparazione in vista dell'anticipo di...
La rifinitura di venerdì mattina aiuterà Viali a sciogliere i dubbi soprattutto per la sostituzione...
Nella settimana della delicatissima sfida con il Palermo anche il massimo dirigente del club rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza