Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile, il Cosenza U17 si arrende alla Salernitana

La squadra di Scalise cede il passo contro i pari età granata e viene sconfitto per 2-1. Con questi tre punti, i granatini scavalcano i rossoblu in classifica

Al termine di una sfida equilibrata e nervosa, il Cosenza U17 viene sconfitto per 2-1 dai pari età della Salernitana. Al “Volpe”, i padroni di casa, allenati da Ernesto De Santis, subentrato in settimana ad Emanuele Ferraro, portano a casa una vittoria che mancava da due turni.

Accade tutto nella ripresa: Salernitana in vantaggio al 21′ con Tortora, mentre alla mezzora arriva il raddoppio ad opera di Guida. L’unica rete dei rossoblu porta la firma di Gagliardi, che in pieno recupero trasforma un calcio di rigore.

Da registrare, inoltre, anche l’espulsione del tecnico dei silani Manuel Scalise per proteste. Con questi tre punti, i granatini scavalcano i rossoblu in classifica e si portano a 19 punti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza