Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Da titolare a riserva. A Pescara il Cosenza ha riabbracciato Saracco

Il portiere scuola Torino da protagonista della storica cavalcata che ha riportato i Lupi in Serie B a titolare anche nel campionato cadetto. Poi l’alternanza con Cerofolini e la bocciatura per lasciare spazio e Perina. Venerdì sera nell’anticipo il ritorno in campo

 

Era la 12ª giornata di campionato: al Marulla si giocava CosenzaLecce. Finì 3-2 per la squadra di Liverani dopo che Tutino con una doppietta era riuscito a ristabilire il risultato di parità. Invece nel finale Falco regalò il successo ai pugliesi. Quella fu l’ultima partita di Saracco: da quel momento in poi solo panchina per il portiere protagonista del ritorno in Serie B dei Lupi.

 

Al 23’ del secondo di PescaraCosenza di venerdì scorso, il numero 22 è tornato a difendere la porta rossoblu. È entrato in campo al posto dell’infortunato Perina e se l’è cavata bene. Non è stato un periodo facile per il ragazzo scuola Torino, partito titolare in Serie B per poi condividere il ruolo con Cerofolini visto che Perina veniva tenuto ai margini da Braglia. Ma una serie di prestazioni insufficienti hanno poi cambiato le gerarchie. L’altra sera il ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza