Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trinchera: “Contento del rinnovo, c’è grande entusiasmo”

Il ds rossoblu, intervenuto in diretta nella trasmissione Lupi Si Nasce, ha analizzato la situazione in casa Cosenza. Particolare attenzione ai torti arbitrali, senza i quali “potevamo avere certamente più punti in classifica”

Soddisfazione e voglia di migliorarsi, sempre. E’ chiara la filosofia in casa Cosenza, come testimoniato dalle parole di Stefano Trinchera, ds dei rossoblu, intervenuto ieri nella nota trasmissione “Lupi Si Nasce”: “Sono soddisfatto, anche se si potrebbe fare meglio. Abbiamo intrapreso la strada giusta. Nel girone d’andata non abbiamo deluso le aspettative, anche se abbiamo lasciato vari punti per strada, vuoi per torti arbitrali vuoi per altri episodi dubbi”.

Un mercato di gennaio che ha portato in dote giocatori d’esperienza: “Nel mercato di gennaio abbiamo preso giocatori che ci stanno dando una grossa mano. Litteri? Eravamo consapevoli della sua condizione fisica, lui ha solo bisogno di riprendere la forma perché è davvero forte. Ha bisogno di continuità”. Playoff o solo salvezza? Trinchera risponde così: “Noi non facciamo previsioni, dobbiamo guardare partita dopo partita. Questo è un campionato insidioso dove può capitare di tutto, molte volte non bastano grandi prestazioni per fare risultato, come accaduto a Brescia o a Foggia, dove abbiamo subito evidenti torti arbitrali. Senza quest’ultimi, potevamo avere altri punti in più”.

Infine, un rinnovo di contratto che suggella il suo grande rapporto con la piazza e con mister Braglia: “Sinceramente siamo concentrati sul presente, sul campionato che si sta disputando. Il presidente ha sorpreso un po’ tutti rinnovando il mio contratto. Sono contento di aver rinnovato a Cosenza, dove c’è grande entusiasmo e Guarascio vuole fare le cose per bene. Insieme a Braglia stiamo condividendo un lavoro che dura da un anno e mezzo, c’è grande sintonia. Ma calcio contano i risultati e noi faremo di tutto per raggiungere gli obiettivi. Pensiamo anche al futuro, ma ora concentriamoci sul presente”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza