Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Le nazionali portano via cinque calciatori al Palermo

In vista della sfida del 30 marzo con il Cosenza, l’allenatore Stellone riavrà i suoi calciatori a singhiozzo

 

Nella settimana delle nazionali, Stellone perde cinque calciatori convocati per le sfide di qualificazione agli Europei del 2020. Ecco i rosanero assenti in questi giorni: i macedoni Trajkovski e Nestorovski, di Aleesami e Puscas convocati rispettivamente da Norvegia e Romania e di Chochev che torna a essere convocato dal suo c.t., dopo un lungo periodo di assenza segnato anche dagli infortuni, acciacchi che gli hanno negato la maglia della sua Bulgaria.

 

Alla ripresa del campionato dopo la sosta, in vista della trasferta di sabato 30 marzo a Cosenza, i 5 calciatori torneranno alla spicciolata a disposizione dell’allenatore. Saranno in gruppo tutta la settimana, per preparare la sfida del Gigi Marulla, i due macedoni: domenica, infatti, Nestorovski e Trajkovski esauriranno i loro impegni con la partita contro la Slovenia, mentre già giovedì affronteranno la Lettonia.

 

“Tempi più lunghi per gli altri. Chochev – si legge sulle pagine siciliane de La Gazzetta dello Sportè convocato per le partite della Bulgaria di venerdì con Montenegro e lunedì col Kosovo. Gli ultimi a tornare a Palermo, invece, saranno Aleesami e Puscas, entrambi impegnati in gare fissate sabato e poi martedì della prossima settimana. Il norvegese se la vedrà prima con la Spagna e poi con la Svezia, mentre il bomber giocherà prima anche lui contro gli svedesi e poi contro le Isole Faroe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...
I Lupi partono forte, poi vengono puniti nelle uniche due chance da rete dei granata....

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza